Regolamento

Le formazioni vanno consegante entro le 16 del sabato. Qualsiasi tipo di scusa non verrà accettata.
La squadra che gioca in casa parte con un +2.
Una volta consegnata ufficialmente la formazione non sarà possibile modificare in nessuna maniera il modulo (4-3-3, 4-5-1, ecc.) ma solo i vari giocatori. Le modifiche comunicate oltre le ore 16 del sabato non verranno prese in considerazione.
A fine anno sarà possibile effettuare un massimo di 4 riconferme (1 difensore, 1 centrocampista, 1 attaccante + 1 giocatore jolly ad esclusione dei portieri). Non sarà possibile confermare lo stesso giocatore per 3 stagioni consecutive.
Giornale principale Gazzetta. Se ci sono contestazioni inerenti ad ammonizione e/o espulsioni, si controlla il Corriere dello Sport e il sito della Gazzetta.Se dovessero esserci contestaziondi altro tipo va considerato sempre e solo la Gazzetta (es. se sulla Gazzetta danno un marcatore differente dal Corriere dello Sport, si considera quello della Gazzetta).
Possono sedere in panchina come riserve 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti, 3 attaccanti.
Le rose devono essere composte da un minimo di 24 giocatori e un massimo di 29. Sarà possibile, tramite gli scambi avere numericamente più difensori di quelli di partenza (Es. vendendo un centrocampista e comprando un difensore si avrebbe una rosa di 3 portieri, 11 difensori, 9 centrocampisti, 6 attaccanti).
Se viene comprato un giocatore, il 25% del prezzo d'acquisto finirà nel montepremi finale.
Gli scambi tra i partecipanti possono avvenire entro e non oltre il 31 gennaio.
Il mercato di riparazione avrà luogo nei primi di febbraio. Sarà possibile avere un bonus di 50 euro che si aggiungeranno ai crediti rimasti durante la prima asta.
Non sarà possibile comprare giocatori che non sono presenti nelle rose delle 10 squadre.
Nel caso in cui non venga comunicata la formazione entro le 16 verrà automaticamente considerata la formazione della settimana precedente. Nel caso si verificasse più di una volta, l'allenatore, tramite votazione dei restanti 9, potrebbe essere allontanato dal campionato.
Quando si ha un giocatore senza voto, si prende il giocatore delle due squadre con il punteggio piu' basso compresi i malus e si sottrae un punto. Nel caso in cui vengano effettuate più di tre sostituzioni dal quarto cambio in poi il voto sarà pari a 0.
Il montepremi nel tempo potrebbe subire dei cambiamenti, in base alla compra/vendita dei giocatori e dal mercato di riparazione.
Per le sostituzioni il link da consultare è: CLICCA QUI. Per poter sositutire un giocatore è necessario che sia infortunato dai 21 giorni in su. Appena torna il titolare automaticamente si perde il sostituto. In caso di parità di punteggio a fine anno, visto che non ci sarà la possibilità degli spareggi, si seguiranno i seguenti criteri: GOL FATTI, DIFFERENZA RETI, SCONTRI DIRETTI.

Entra nel tuo account

Email

Password